BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 anime e manga

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
metal_sasuke




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.05.09

anime e manga Empty
MessaggioTitolo: anime e manga   anime e manga Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:11 am

cosa pensate dell' anime e dei manga? io sono un colezzionista di manga di naruto(il mio preferito Very Happy ) come anime il mitico one piece anche se la mediset lo ha rovinato con le censure e i dopiaggi. seguo anche death note
Torna in alto Andare in basso
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

anime e manga Empty
MessaggioTitolo: Re: anime e manga   anime e manga Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 8:11 pm

scusa l'ignoranza ...ma la domanda nasce spontanea....
ma chi c....sono???
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack

Slap Jack


Numero di messaggi : 551
Età : 32
Localizzazione : San Leo Bastia ( PG )
Data d'iscrizione : 08.03.08

anime e manga Empty
MessaggioTitolo: Re: anime e manga   anime e manga Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 8:33 pm

Anime sta per animation ... sono appunto cartoni animati
I manga sono solo fumetti
gli altri sono personaggi di fumetti e manga ma consiglio a tutti come fa lui di guardarvi death note , la trama è veramente divina !
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
quizem

quizem


Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.02.08

anime e manga Empty
MessaggioTitolo: Re: anime e manga   anime e manga Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 8:01 pm

o...key...o...key
Torna in alto Andare in basso
Satura_Anima

Satura_Anima


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.01.11

anime e manga Empty
MessaggioTitolo: Re: anime e manga   anime e manga Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 12:46 am

Io adoro l anime Higurashi no naku koro ni , peccato che non verrà mai pubblicato in italia , per via del contenuto fin troppo demente e violento; ovviamente mi piace anche Death Note e One Piece, di cui quest ultimo stavo collezionando il manga. Mi piacciono anche l anime /manga Fairy tail e xxxholic e Princess of resurrection.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anime e manga Empty
MessaggioTitolo: Re: anime e manga   anime e manga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
anime e manga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Off-Topic :: Film-
Vai verso: