BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A TUTTE LE VITTIME DELLE CATRASTOFI NATURALI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

A TUTTE LE VITTIME DELLE CATRASTOFI NATURALI Empty
MessaggioTitolo: A TUTTE LE VITTIME DELLE CATRASTOFI NATURALI   A TUTTE LE VITTIME DELLE CATRASTOFI NATURALI Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 4:12 pm

A volte mi chiedo xchè accadono certe cose..ma,
la mia mente non riesce a spiegare ...si può dare la colpa all'uomo..
alla sua avidità e sete di potere..ma,
xchè morire così?
che senso ha ?
fare progetti ,studiare ,lavorare..sacrifici su sacrifici e poi tutto finisce in una manciata di secondi...
Ma poi mi ravvedo e penso che dobbiamo essere più uniti che mai ,
bisogna tirarsi su e tutti insieme andare avanti guardare al futuro xchè è quello che avrebbero voluto tutte le vittime di questo e di altri terremoti.
Ma ho una preghiera ....non lasciamo che l'Abruzzo diventi una città fantasma come in passato accadde a Gibellina
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack

Slap Jack


Numero di messaggi : 551
Età : 32
Localizzazione : San Leo Bastia ( PG )
Data d'iscrizione : 08.03.08

A TUTTE LE VITTIME DELLE CATRASTOFI NATURALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTE LE VITTIME DELLE CATRASTOFI NATURALI   A TUTTE LE VITTIME DELLE CATRASTOFI NATURALI Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 8:05 pm

è un incubo ricorrente pensare di esistere e poi scomparire senza rendersi conto . Quante vite private della possibilità di cambiare e di fare qualcosa per gli altri ? ogni volta che un uomo muore un altro perderà qualcosa del suo futuro
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
 
A TUTTE LE VITTIME DELLE CATRASTOFI NATURALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hallowen - la notte delle streghe a Palermo e dintorni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Annunci e Incontri :: Dediche e Auguri....-
Vai verso: