BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un saluto a tutti

Andare in basso 
+2
Slap Jack
lawrence d'Arabia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lawrence d'Arabia

lawrence d'Arabia


Numero di messaggi : 2
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.03.09

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:47 pm

ciao a tutti,mi chiamo Angelo,ho 20 anni,studente universitario, e come avrete capito,sono una matricola di questo forum....mi sebrava doveroso presentarmi.Ieri x la prima volta ho visitato e acquistato qualcosina da Miele(un quadro del Che e una cravatta da urlo).Devo dire che è proprio un bel negozzietto(se ci entra mia madre sviene).Ma cmq,lasciando questi particolari,aggiungo soltanto che mi piacerebbe addentrarmi meglio in questo mondo xkè lo vedo come un qualcosa x combattere l'omologazione di molti miei coetanei(quasi tutti direi).Essere fuori dal coro insomma,senza giudicare nè essere giudicati,come purtroppo fanno tutti quando si vedono passare di fianco qualcuno ke omologato come loro non è.......sappiate che vi difendo cari amici,l'ho fatto e continuerò a farlo,Viva la diversità,sociale,culturale,religiosa e di costume,Amo le minoranze.....
Scusate x lo sfogo,ma è servito x farvi capire come la penso e come sono fatto....Vi lascio con un agurio,cioè quello che spero di trovare tante persone simpatiche e intelligenti,xkè l'intelligenza è l'arma più letale a questo mondo....Ciao a tutti e a presto....
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack

Slap Jack


Numero di messaggi : 551
Età : 32
Localizzazione : San Leo Bastia ( PG )
Data d'iscrizione : 08.03.08

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 12:15 am

oilà ! anche io sono una minoranza sai ? sono l'unico umbro in questo forum XD

Benvenutissimo amico !
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:03 pm

Slap Jack ha scritto:
oilà ! anche io sono una minoranza sai ? sono l'unico umbro in questo forum XD

Benvenutissimo amico !
ma che ddici??????????
e io non passo???????????
benvenuto simpaticone che ti vuoi distinguere..lol!
Torna in alto Andare in basso
quizem

quizem


Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.02.08

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 7:20 pm

(un quadro del Che e una cravatta da urlo)
io il quadro l'ho comprato del DUCE Very Happy oilà ! anche io sono (una minoranza sai ? sono l'unico umbro in questo forum XD)
ei JACK E A ME NON MI CACCOLI???????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
NymphetamineGirl

NymphetamineGirl


Numero di messaggi : 9
Età : 33
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 02.03.09

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:40 pm

Benvenuto ^ ^
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack

Slap Jack


Numero di messaggi : 551
Età : 32
Localizzazione : San Leo Bastia ( PG )
Data d'iscrizione : 08.03.08

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 8:25 pm

ma perchè voi che siete ?? XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
BlackMiele
Admin
BlackMiele


Numero di messaggi : 299
Localizzazione : Torino/Palermo
Data d'iscrizione : 06.10.07

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 9:57 pm

Ciao lawrence d'Arabia ...scusa il ritardo.....Ti do il benvenuto....
Torna in alto Andare in basso
http://blackmiele.com
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Gli Amici di BlackMiele - Benvenuto - :: Fatti conoscere-
Vai verso: