BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Jeffrey Deaver

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sad_Soul

Sad_Soul


Numero di messaggi : 77
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 02.08.08

Jeffrey Deaver Empty
MessaggioTitolo: Jeffrey Deaver   Jeffrey Deaver Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:03 am

Vi consiglio il mio autore preferito (insieme a Gioergio Faletti), che scrive Thriller mozzafiato.
La sua opera letteraria si divide in 4 cicli:
-Ciclo di Rune
-Ciclo di John Pellam
-Ciclo di Lincoln Rhyme
-Ciclo di Kathryn Dance

Io ho letto tutto il ciclo Pellam, i primi tre libri del ciclo Rhyme e l'unico volume del recentissimo ciclo Dance.
Ve lo consiglio vivamente perchè riesce ad appassionarti e a farti leggere tutto d'un fiato i libri per comprendere chi sia l'assassino e soprattutto per scoprire con quali tecniche ed operazioni mentali si arrivi all'individualizzazione di egli.
Inoltre non vi è mai nulla di scontato, vi è sempre la sorpresa finale e il colpevole non è mai individualizzabile se non nell'ultimo capitolo.


"Nei miei romanzi, rispetto sempre regole molto rigide; anche se mi piace far passare i cattivi per buoni e viceversa, e far balenare la possibilità di un disastro, alla fine i buoni sono buoni e i cattivi sono cattivi, e il bene più o meno trionfa."
Torna in alto Andare in basso
http://simonawmasini.spaces.live.com/
 
Jeffrey Deaver
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Pensieri e Parole :: Autori e Libri-
Vai verso: