BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Satura_Anima

Satura_Anima


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.01.11

Salve Empty
MessaggioTitolo: Salve   Salve Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 11:51 pm

Salve a tutti, mi chiamo Anna, ho 16 anni provengo da un paese ai confini del surreale e della ragione (no non è vero , è un paesino disperso , con lo stesso nome di un alcolico), alcuni miei gruppi preferiti son i Bathory , Opeth , Ancient Rites, ascolto anche Mudvayne, Helloween, Moonspell, My Dying Bride ,Pink Floyd, mi piace anche il folk metal , ascolto anche alcuni cantautori italiani come De Andrè e Battiato ...uhm poi , mi piace disegnare dai,suono il violino.Mi piacciono i film horror, specialmente quelli di Romero ,la sua famosa saga zombie,non solo per gli "effetti" , ma per come si svilippa la storia (storia monotona xD), visto che lui mette in evidenza tutti gli aspetti della natura umana, poi ai suoi films si può attribuire un significato sociale-economico , cannibalismo capitalistico. Non disprezzo gli horror asiatici, quello che mi ha colpito di più è stato Two Sisters, di cui è stato fatto un remake , che a mia opinione ,non fa onore all originale. Trovo piacevoli anche gli altri generi di film, tranne quelli "romantici". Mi sembra palese dire che sono una cliente di miele , però per via della distanza non vi vado spessissimo ,per maggiori informazioni chiedete, per chi volesse aggiungermi su msn Dying_Symphony@hotmail.it xD
Torna in alto Andare in basso
Miele
Admin
Miele


Numero di messaggi : 70
Localizzazione : Palermo - Via Roma 178 -
Data d'iscrizione : 13.04.08

Salve Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve   Salve Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:27 pm

Very Happy Ciao ..mi sembri un tipino deciso e nello stesso tempo dolce e inresistibile come il mio vino liquoroso preferito...(marsala) cheers
alcuni dei gruppi che hai citato sono anche i miei preferiti ..tipo "pink floid"
benvenuta nel nostro forum Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackmiele.com
Satura_Anima

Satura_Anima


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.01.11

Salve Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve   Salve Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:27 pm

Grazie mille per il benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

Salve Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve   Salve Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:31 pm

ehilà cheers ciao
Torna in alto Andare in basso
Satura_Anima

Satura_Anima


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.01.11

Salve Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve   Salve Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:22 pm

Ciao , grazie per il benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve   Salve Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALVE!!!
» salve..
» Salve!!!
» salve
» Salve...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Gli Amici di BlackMiele - Benvenuto - :: Fatti conoscere-
Vai verso: