BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 jj

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Arnaldo Basilico




Numero di messaggi : 11
Età : 28
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 23.11.10

jj Empty
MessaggioTitolo: jj   jj Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:26 pm

h


Ultima modifica di Arnaldo Basilico il Ven Mag 06, 2011 2:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

jj Empty
MessaggioTitolo: Re: jj   jj Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 3:07 pm

sai qual'è la novità?
dici di odiarli xchè li ami e non lo sai!!
è capitato anche a me!!!
Torna in alto Andare in basso
Arnaldo Basilico




Numero di messaggi : 11
Età : 28
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 23.11.10

jj Empty
MessaggioTitolo: Re: jj   jj Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:46 am

si credo che tu abbia ragione : ) è vero. e per questo voglio abbandonarli
Torna in alto Andare in basso
s3ph1roth




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.11.10

jj Empty
MessaggioTitolo: Re: jj   jj Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 2:09 am

aiai, cosa farebbe la gente per un briciolo d'attenzione...
Torna in alto Andare in basso
Satura_Anima

Satura_Anima


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.01.11

jj Empty
MessaggioTitolo: Re: jj   jj Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 12:33 am

Hai 15 anni e vuoi abbandonare i tuoi genitori? Fallo, sarai una bocca in meno da sfamare, li aiuterai economicamente , con questo periodo di crisi , un pò di soldi in più fanno sempre bene;). Certo questo è un lato positivo, però se si osserva la cosa dal punto di vista affettivo, i tuoi,soffriranno, odieranno il proprio se, invocheranno chissà quale santo per il tuo ritrovamento, si affideranno a programmi televisi che si nutrono di storie così,e tu diventerai la nuova" scomparsa " del momento, mentre in realtà, tu sarai disperso da qualche parte a marcire,e a mangiare i funghi che ti cresceranno sul corpo , rimpiangendo la vita passata e la tua stoltaggine,(questo se le persone che conosci non ti potranno ospitare, e se proprio vuoi scappare in un posto lontano, lontano) Wink...Comunque non sei posseduto, nè un demone , sei solo un adolescente , che sta affrontando questo fantomatico periodo , con tutte le crisi, la ricerca di attenzione ecc, e sei una delle tantissime vittime dell alienazione e del disincantamento provocato da questa società moderna .Almeno questo è ciò che credo, mi scuso per la franchezza ^^"
Torna in alto Andare in basso
s3ph1roth




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.11.10

jj Empty
MessaggioTitolo: Re: jj   jj Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 1:47 am

Ma quale franchezza, dovresti rincarare la dose...
Torna in alto Andare in basso
Arnaldo Basilico




Numero di messaggi : 11
Età : 28
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 23.11.10

jj Empty
MessaggioTitolo: Re: jj   jj Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:19 pm

per satura: credo che tu abbia ragione ^^. per sephiroth: non capisco perchè tu debba fare così.. mah non mi interessa, voglio solo ascoltare le opinioni degli altri. vai a trollare da qualche altra parte
Torna in alto Andare in basso
s3ph1roth




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.11.10

jj Empty
MessaggioTitolo: Re: jj   jj Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:58 pm

Perchè? Perchè mi fa ridere accorgermi in quali infimi meandri di pateticità possa sprofondare la gente.
Se fossi una persona leggermente assennata e capace di leggere fra le righe, noteresti quanto i miei commenti siano perennemente foderati di ironia e sarcasmo. Ridurli a dei meri tentativi di trolling è davvero scortese.
Il problema (e anche bello grosso) è che sei talmente alienato (e, come vedi, non sono il primo e l'unico ad accorgermene) da non renderti conto di quel che ti succede davvero.
Ti sei ridotto ad un fantoccio comandato da sogni e fantastici ideali. E, ovviamente, è molto più comodo cullarsi in questo mare onirico che scrollarsi di dosso tutte queste MINCHIATE e assumersi un po' di RESPONSABILITA'.
O sono parole troppo grosse per un mero 15enne? Alla fin fine chi ca.zzo mi porta a fare da baby sitter...
Sei un 15enne poco cresciuto a caccia d'attenzione e accettazione dal branco. Ecco la mia opinione che tanto desideri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jj Empty
MessaggioTitolo: Re: jj   jj Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
jj
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Gli Amici di BlackMiele - Benvenuto - :: I Sminnati Mentali-
Vai verso: