BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lentine colorate

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
redmorgana

redmorgana


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.10.10

lentine colorate  Empty
MessaggioTitolo: lentine colorate    lentine colorate  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:47 pm

ciao a tutti!!! si avvicina halloween e io sono in cerca di lenti colorate per ultimare il mio costume...... qualcuno di voi sa dove le posso trovare a poco prezzo??? inutile dirvi che ho già chiesto in parecchie ottiche a palermo ma i prezzi per delle lenti che userò solo per un giorno sono esorbitanti... vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

lentine colorate  Empty
MessaggioTitolo: Re: lentine colorate    lentine colorate  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 4:08 pm

ciao Very Happy ,
fossi in te non mi preoccuperei di quanto costano ma dalla qualità che mi propongono....
dato che la vista è un dono prezioso non va messa a rischio x una festa tanto banale(secondo me)che tra l'altro non ci appartiene nemmeno culturalmente ..
c.que buon divertimento cheers
Torna in alto Andare in basso
PROVVIDENZA.M.

PROVVIDENZA.M.


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.10.11

lentine colorate  Empty
MessaggioTitolo: Re: lentine colorate    lentine colorate  Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 8:12 pm

Ma se sono di ottima qualità come quelle che vendiamo noi puoi dormire sonni tranquilli Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lentine colorate  Empty
MessaggioTitolo: Re: lentine colorate    lentine colorate  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lentine colorate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Annunci e Incontri :: Cerco....-
Vai verso: