BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ultima intervista televisiva rilasciata da Freddie Mercury

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

Ultima intervista televisiva rilasciata da Freddie Mercury Empty
MessaggioTitolo: Ultima intervista televisiva rilasciata da Freddie Mercury   Ultima intervista televisiva rilasciata da Freddie Mercury Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 5:19 pm

Ultima intervista televisiva rilasciata da Freddie Mercury

"Se dovessi morire domani(dice Freddie Mercury), non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto.
Rifarei quello che ho fatto? Certo, magari solo un po’ diversamente. Io cerco solo di essere genuino e penso che questo possa trasparire dalle mie canzoni. Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni scritte da me possano esprimere le mie sensazioni e i miei sentimenti. Mi è sembrato corretto non fornire prima queste mie informazioni personali allo scopo di proteggere la privacy di coloro che mi sono vicini. Comunque è giunto il momento che amici e fan di tutto il mondo sappiano la verità: a seguito delle enormi congetture apparse sulla stampa, vorrei confermare che ho sostenuto il test HIV e sono risultato positivo. Ho l’ AIDS. Spero solo che ognuno si unirà a me, ai miei dottori e a tutti quelli che lottano contro questa terribile malattia."
Domenica 24 novembre alle ore 19, Freddie Mercury muore, stroncato da una polmonite, nella sua villa di Kensington, trasformata in una clinica per l’ assistenza a Freddie Mercury. Dopo la sua morte il mondo della musica ha reso omaggio alla statura artistica del personaggio scomparso. L’ evento più importante è stato il "Freddie Mercury’ s Tribute", tenuto allo stadio di Wembley il 20 aprile 1992, con la partecipazione di numerose star del rock e una platea radiotelevisiva stimata al miliardo di persone.
Ultima intervista televisiva rilasciata da Freddie Mercury Freddie_mercury_index
Torna in alto Andare in basso
 
Ultima intervista televisiva rilasciata da Freddie Mercury
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Freddie Mercury
» Freddie Mercury- Parole e Pensieri
» sai l'ultima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Off-Topic :: Di tutto e di più....-
Vai verso: