BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Mi sono iscritto da poco...

Andare in basso 
+3
DarkLady
gattinamiao84
Seth
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Seth

Seth


Numero di messaggi : 6
Età : 37
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.01.09

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:29 pm

UN CIAO, A TUTTA LA COMUNITA' METALLARA! Mi sono iscritto da poco in questo oscuro mondo, quindi mi piacerebbe conoscervi visto che come me amate il metal. Non sono un dark; sono solo un tipo semplice al quale piacerebbe spaccare il mondo con il metal. Mi piace il metal in tutti i suoi generi, ma i gruppi che prediliggo sono i "Nigthwish" (ai famosi tempi però, nei quali a cantare era la splendida Tarja Turunen) con i quali ho tutt'ora un legame, per una fragile storia che ho avuto con una Lady. In oltre ho abbandonato i TRIVIUM per ascoltare gli AMON AMARTH (gruppo Melodic Death Metal) etc...
Adesso sono scapolo, sono di Palermo e sono sempre alla ricerca di una lady dark, carina a cui io possa piacere. A voi lady, vi amo tutte, e a voi metallari, vi stimo sempre...
Torna in alto Andare in basso
gattinamiao84

gattinamiao84


Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.02.08

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:50 pm

Seth ha scritto:
UN CIAO, A TUTTA LA COMUNITA' METALLARA! Mi sono iscritto da poco in questo oscuro mondo, quindi mi piacerebbe conoscervi visto che come me amate il metal. Non sono un dark; sono solo un tipo semplice al quale piacerebbe spaccare il mondo con il metal. Mi piace il metal in tutti i suoi generi, ma i gruppi che prediliggo sono i "Nigthwish" (ai famosi tempi però, nei quali a cantare era la splendida Tarja Turunen) con i quali ho tutt'ora un legame, per una fragile storia che ho avuto con una Lady. In oltre ho abbandonato i TRIVIUM per ascoltare gli AMON AMARTH (gruppo Melodic Death Metal) etc...
Adesso sono scapolo, sono di Palermo e sono sempre alla ricerca di una lady dark, carina a cui io possa piacere. A voi lady, vi amo tutte, e a voi metallari, vi stimo sempre...
lol! benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Seth

Seth


Numero di messaggi : 6
Età : 37
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.01.09

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 2:43 pm

grazie...
Torna in alto Andare in basso
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 3:42 pm

ciao ,come vorresti spaccarlo questo mondo???suoni q.che strumento??
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack

Slap Jack


Numero di messaggi : 551
Età : 32
Localizzazione : San Leo Bastia ( PG )
Data d'iscrizione : 08.03.08

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:23 pm

non pensare di riuscire a conquistarle tanto facilmente ! La vecchiaia rende acide ...lol!

comunque benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
BlackMiele
Admin
BlackMiele


Numero di messaggi : 299
Localizzazione : Torino/Palermo
Data d'iscrizione : 06.10.07

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 9:18 pm

Ciao e benvenuto....
Torna in alto Andare in basso
http://blackmiele.com
quizem

quizem


Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.02.08

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 11:50 am

ciao..............,dai parlaci un po di musica Smile
Torna in alto Andare in basso
Malcom

Malcom


Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.07

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 11:29 pm

wow!!!che galante!!!
io sono già molto affascinata!!!
Torna in alto Andare in basso
Seth

Seth


Numero di messaggi : 6
Età : 37
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.01.09

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:08 pm

QUIZEM sei un genio, capita anche a me, comunque... dovresti farmi una domanda specifica; il mondo della musica è abbastanza grande. Ho una bellissima chitarra ma nn la so fare cantare, forse io e DARKLADY possiamo costringere gli emo ad ascoltare metal 24 ore su 24, magari col vostro aiuto. SLAP JACK, saranno anche acide ma le amo lo stesso MALCOM non mi sembra acida anzi, Malcom non ho vistoi tuoi piercng ma hai gia rapito la mia mente...
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack

Slap Jack


Numero di messaggi : 551
Età : 32
Localizzazione : San Leo Bastia ( PG )
Data d'iscrizione : 08.03.08

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 12:11 am

Seth ha scritto:
QUIZEM sei un genio, capita anche a me, comunque... dovresti farmi una domanda specifica; il mondo della musica è abbastanza grande. Ho una bellissima chitarra ma nn la so fare cantare, forse io e DARKLADY possiamo costringere gli emo ad ascoltare metal 24 ore su 24, magari col vostro aiuto. SLAP JACK, saranno anche acide ma le amo lo stesso MALCOM non mi sembra acida anzi, Malcom non ho vistoi tuoi piercng ma hai gia rapito la mia mente...

in gergo questa si chiama " captatio benevolentiae" XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:09 pm

Seth è un adulatore ...Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Mi sono iscritto da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Mi sono iscritto da poco...   ...Mi sono iscritto da poco... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...Mi sono iscritto da poco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono triste ...
» sono disperato
» mi chiamo QUINTO e sono il quarto.
» Dove sono le vostre proposte?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Gli Amici di BlackMiele - Benvenuto - :: Fatti conoscere-
Vai verso: