BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sergheras Unborn

Andare in basso 
+2
Slap Jack
Sergheras Unborn
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sergheras Unborn




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.12.08

Sergheras Unborn Empty
MessaggioTitolo: Sergheras Unborn   Sergheras Unborn Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 3:31 am

salve a tutti,
prima di registrarmi ho dato uno sguardo un pò ovunque e devo dire che questo forum spira una certa aria di allegria e curiosità.
Parto col dare le mie prime ma e più sentite scuse se non vi rivelo il mio nome ma, sono in un periodo di riflessione tra tristezza e gioia.
il mio nome è Sergheras Unborn, ho tot anni e vivo in un mondo creato da me, mi piace creare poesie col fine che qualcuno apprenda qualcosa da esse e mi diletto nella ricerca di una conoscenza più elevata.
quasi dimenticavo, sono dark;non di nome, non di fatto, semplicemente suo figlio.
grazie della pazienza a me rivolta, spero di tornarvi utile in qualche modo, visto che qualche sezione ha già aiutato me.
buon continuo serata oscuri pargoli della notte
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack

Slap Jack


Numero di messaggi : 551
Età : 32
Localizzazione : San Leo Bastia ( PG )
Data d'iscrizione : 08.03.08

Sergheras Unborn Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergheras Unborn   Sergheras Unborn Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 2:57 pm

Un'anima poetica è quella che più di tutte offre immagini di realtà alternative , possa tu crescere grazie al tuo dolore come ho fatto io . Benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
quizem

quizem


Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.02.08

Sergheras Unborn Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergheras Unborn   Sergheras Unborn Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 5:31 pm

ehiii fai come me manda in culo il mondo e Viviiiiii!
Torna in alto Andare in basso
Sergheras Unborn




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.12.08

Sergheras Unborn Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergheras Unborn   Sergheras Unborn Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 5:38 pm

grazie dei benvenuti e si quizem, io non me ne frego del mondo anche perchè troppi ignoranti girano tra le sue strade^^
Torna in alto Andare in basso
BlackMiele
Admin
BlackMiele


Numero di messaggi : 299
Localizzazione : Torino/Palermo
Data d'iscrizione : 06.10.07

Sergheras Unborn Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergheras Unborn   Sergheras Unborn Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 9:42 pm

Ciao e benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
http://blackmiele.com
DarkLady

DarkLady


Numero di messaggi : 473
Età : 41
Localizzazione : nord africa
Data d'iscrizione : 20.10.07

Sergheras Unborn Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergheras Unborn   Sergheras Unborn Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 9:45 pm

bevenutooooo e buon natale................
Torna in alto Andare in basso
Malcom

Malcom


Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.07

Sergheras Unborn Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergheras Unborn   Sergheras Unborn Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 10:26 pm

benvenuto!!!
speriamo che più avanti trovi un tuo equilibrio e vorrai raccontarci qualcosa in + di te!!!
baci
Torna in alto Andare in basso
quizem

quizem


Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.02.08

Sergheras Unborn Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergheras Unborn   Sergheras Unborn Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:45 pm

non ti curar di loro ma guarda e passa.............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sergheras Unborn Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergheras Unborn   Sergheras Unborn Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sergheras Unborn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Gli Amici di BlackMiele - Benvenuto - :: Fatti conoscere-
Vai verso: