BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho fatto un disastrushi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CroceNera

CroceNera


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.04.08

ho fatto un disastrushi Empty
MessaggioTitolo: ho fatto un disastrushi   ho fatto un disastrushi Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:03 am

L'ultima volta ho comprato una scatola di SUSHI da preparare ... un disastro pale . Più che sushi , mi sono venuti dei cannoli confused . Il problema stava , oltre a non avere il pesce fresco ( ho usato il tonno in scatola silent ) , avevo anche problemi a usare la pressa di bambù .
Torna in alto Andare in basso
http://www.lacrocenera.forumattivo.com
Slap Jack

Slap Jack


Numero di messaggi : 551
Età : 32
Localizzazione : San Leo Bastia ( PG )
Data d'iscrizione : 08.03.08

ho fatto un disastrushi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un disastrushi   ho fatto un disastrushi Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 6:49 pm

cavolo , com'è che ti sei dato al SUSHI ? poi per preparare questi piatti ci vuole molta pratica ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
CroceNera

CroceNera


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.04.08

ho fatto un disastrushi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un disastrushi   ho fatto un disastrushi Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:17 am

Infatti , ho iniziato a dedicarmi al cibo asiatico solo per curiosità ma per prepare il sushi bisogna essere pratici ma soprattutto organizzati .
Torna in alto Andare in basso
http://www.lacrocenera.forumattivo.com
Malcom

Malcom


Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.07

ho fatto un disastrushi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un disastrushi   ho fatto un disastrushi Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 6:24 pm

esistono dei kit di montaggio per il sushi??? Shocked
con l'apposita pressa di bambù??ma cosa mi stai narrando??
bellissimo!!!io non l'ho mai assaggiato,
neanche al ristorante...
cmq ho il pallino delle cavallette,devo andare
in Thainlandia...
Torna in alto Andare in basso
quizem

quizem


Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.02.08

ho fatto un disastrushi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un disastrushi   ho fatto un disastrushi Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 3:25 pm

ma le interiora si mangiano???
Torna in alto Andare in basso
quizem

quizem


Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.02.08

ho fatto un disastrushi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un disastrushi   ho fatto un disastrushi Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 3:29 pm

io di crudo mangio solo cozze non so se mi spiego???!!!Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
CroceNera

CroceNera


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.04.08

ho fatto un disastrushi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un disastrushi   ho fatto un disastrushi Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 5:37 pm

Il salmone crudo è buono , cotto è meglio . Comunque malcom , se ti va di assaggiare del sushi ti conviene andarlo a mangiare in ristorante o in un apposito sushibar perchè ho passato brutte esperienze pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.lacrocenera.forumattivo.com
Malcom

Malcom


Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.07

ho fatto un disastrushi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un disastrushi   ho fatto un disastrushi Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 8:41 pm

thanks
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto un disastrushi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un disastrushi   ho fatto un disastrushi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto un disastrushi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Off-Topic :: Ricette Alternative............-
Vai verso: