BlackMiele - Il Forum Alternativo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BlackMiele - Il Forum Alternativo...

Dark, Punk, Gotico, Metal, Hip Hop, Musica, Incontri e passioni questo è il mondo alternativo di blackmiele.....
 
GalleriaBlackMieleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Edgar Allan Poe

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackMiele
Admin
BlackMiele


Numero di messaggi : 299
Localizzazione : Torino/Palermo
Data d'iscrizione : 06.10.07

Edgar Allan Poe Empty
MessaggioTitolo: Edgar Allan Poe   Edgar Allan Poe Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 2:51 am

Vi propongo uno dei miei autori preferiti, ovvero:Allan Poe.
Ho letto e riletto i suoi racconti tutto d'un fiato per sapere come andava a finire.... Un'intrecciarsi di temi come: amore, morte, macabro, immaginazione visionaria, delitti, ti incollano al libro....

Vi consiglio di leggere una raccolta dei sui Racconti.
Un libro che ho comprato parecchio tempo fà si intitola "Tutti i Racconti" editore Luigi Reverdito;
Fra i racconti di Poe vi consiglio "Il cuore rivelatore", "Il gatto nero", "Il genio della perversione", "I delitti della via Mourge".........

Cosi Baudelaire commentò le sue opere:
<< Non c'è racconto degno di questo nome se dalla prima parola non suscita l'interesse del lettore, che deve giungere all'ultimo rigo per comprendere la soluzione finale>> .

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://blackmiele.com
MARNIE

MARNIE


Numero di messaggi : 43
Età : 53
Localizzazione : Infinita
Data d'iscrizione : 28.04.08

Edgar Allan Poe Empty
MessaggioTitolo: Re: Edgar Allan Poe   Edgar Allan Poe Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 6:53 pm

Edgar era davvero un dark numero 1!!! Io l'ho letto e riletto ben 20 anni fa e tutt'ora ogni tanto lo rispolvero! Davvero emozionante e fantasioso!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marniebaudelaire.spaces.live.com/
 
Edgar Allan Poe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BlackMiele - Il Forum Alternativo... :: Pensieri e Parole :: Autori e Libri-
Vai verso: